Politica per la qualità per la soddisfazione del cliente

Radiologia Clinica è da sempre attenta alla soddisfazione del cliente nei suoi centri diagnostici.
La clinica applica da sempre una politica in grado di migliorare in continuazione i servizi di radiologia e diagnostica offerti, grazie al rapporto diretto con tutta la clientela.
Forti di una deontologia professionale, l'équipe medica di Radiologia Clinica offre possibilità di compilare un questionario di soddisfazione in modo tale da lasciare un feedback che sarà utile al team e ai servizi futuri.
Questo sistema di rilevazione della soddisfazione del cliente è un metodo efficace che permette alla clinica di offrire servizi medici ed esami diagnostici di una perfettibilità crescente, con elevata soddisfazione del cliente.

É soddisfatto della prestazione ricevuta?

Si - 100%

No - 0%

Abbastanza - 0%

Il motivo per cui a scelto la nostra struttura?

Vicino a casa - 17%

Già venuto e mi trovo bene - 53%

Mi è stata consigliata - 27%

Primo posto disponibile - 3%

Accessibilità alla prenotazione

Risposta al primo colpo - 60%

Difficoltà a trovare la linea libera - 37%

Linea libera ma nessuna risposta - 3%

Le informazioni ricevute dai medici sono state chiare?

Si - 96%

No - 4%

Il nostro personale Cortese e disponibile Competente Non adeguato
Prenotazione e accettazione 45% 55% 0%
Tecnici di radiologia 20% 80% 0%
Personale medico 45% 55% 0%

Contattaci