Politica per la qualità per la soddisfazione del cliente
Radiologia Clinica è da sempre attenta alla soddisfazione del cliente nei suoi centri diagnostici.
La clinica applica da sempre una politica in grado di migliorare in continuazione i servizi di radiologia e diagnostica offerti, grazie al rapporto diretto con tutta la clientela.
Forti di una deontologia professionale, l'équipe medica di Radiologia Clinica offre possibilità di compilare un questionario di soddisfazione in modo tale da lasciare un feedback che sarà utile al team e ai servizi futuri.
Questo sistema di rilevazione della soddisfazione del cliente è un metodo efficace che permette alla clinica di offrire servizi medici ed esami diagnostici di una perfettibilità crescente, con elevata soddisfazione del cliente.
La professionalità del personale medico
100% risposte con punteggio tra 8 e 10
La professionalità del tecnico
95.30% risposte con punteggio tra 8 e 10
La professionalità del personale di segreteria
92% risposte con punteggio tra 8 e 10
Le esaurienti e chiare informazioni avute dai medici
95,90% risposte con punteggio tra 8 e 10
L'affermazione di voler tornare ad usufruire dei servizi della nostra Struttura
100% Si
Il confort della sala d'attesa e delle sale diagnostiche
80,90% risposte con punteggio tra 8 e 10
Il rispetto della riservatezza (privacy e tutela dei diritti)
90,20% risposte con punteggio tra 8 e 10
La comprensione e l'essere accolto nelle proprie emotività
89,10% risposte con punteggio tra 8 e 10